domenica 6 marzo 2011

Riassunto 9^ settimana : giorni 58/65

Titolari

Gaspard continua lo spietato corteggiamento verso Karolina che dopo tre settimane non resiste e si lascia andare baciando il ragazzo. "e' davvero bello, e dirgli di no e' quasi impossibile", il ragazzo: "mi piace moltissimo, sono felice di piacerle".
Dylan, come tutta la casa, viene a conoscenza dell'accaduto e più di una volta nel corso della settimana viene preso da una crisi di sfogo.

Per Jaco invece e' un periodo molto felice. Dopo i continui litigi e le continue incomprensioni con Andy, il ragazzo sembra aver trovato un vero amico, Greg.
Quest'ultimo, passa molto tempo con Jaco. Monique inizia a pensare che tra i due ci sia qualcosa e rivela il suo presentimento al resto della casa, ma Greg non reagisce: "che pensino quello che gli pare, anche se fosse non ci sarebbe nulla di male, me ne frego di ciò che pensano".

Kara e' felice di essere rimasta in casa, abbraccia Dred. Il ragazzo e' orgoglioso di lei. "non avrei saputo come fare senza di te, mi dai la forza per andare avanti, ti voglio bene".

Vicky e' in tensione per la nomination, Monique in lacrime ripensa a Pablo. Tra le due si crea un rapporto di complicità e giovedì notte dopo un ennesimo sfogo, Vicky prende Monique e guardandola negli occhi le dice: "tu hai mai pensato di avere una relazione con una donna?" "no, ma che domande fai?" poi nel giro di pochi secondi accade l'impensabile, Vicky bacia Monique e dopo un primo tentennamento il bacio diventa passionale.

Rael viene colpito dalla bellezza di Dania: "Wow, fantastica... Mi dispiace per Isa dall' altra parte ma non posso non vivermi quest'esperienza."

Aspiranti

Isa piange pensando a Rael :"Ho paura che trovi qualcuna tra le titolari, non voglio perderlo".
Miles ripensa a Elysia, "ne sento la mancanza, qui dentro non ho più nessuno."

Tanu e' preoccupata perché e' convinta che sara' la prossima ad uscire. Simone invece e' ottimista, spera di entrare e di innamorarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi