Salve a tutti ragazzi...sono la nuova presenza di questa edizione di chosen...sono molto appassionata di reality e quando posso li seguo..devo dire però che è la prima volta che mi capita un reality virtuale e la cosa mi intriga molto.
Ho letto tutti voi..è come se vi avessi seguito sin dall'inizio.
Ci sono parecchie storie e dinamiche interessanti...una di queste è la storia tra Charlotte e Michele...un amore nato così, con la naturalezza più totale che al giorno d'oggi è davvero difficile trovare.
Poi abbiamo Nadjia, Ben e Leebo che definirei uno strano triangolo...Nadjia che si dichiara a Ben ma quest'ultimo non molto convinto di un ipotetico rapporto anzi è molto più legato all'amico Leebo..ma sarà davvero solo amicizia o le carte in tavola cambieranno?
Staremo a vedere!
Simon e Juliette...su di loro non voglio dire al momento molto..ho un mio piccolo pensiero ma aspetto la prossima volta per dire la mia..certo è che la situazione la vedo molto difficile!
Ollie è il pezzo forte di questo gruppo...arrogante e presuntuosa più della norma..uno potrebbe pensare che tutto questo sia dimostrazione di carattere mentre io credo che il carattere si dimostri in altra maniera...mi permetto di darti un consiglio mia cara (anche se so già che neanche ti entrerà nelle orecchie probabilmente): esprimi le tue idee, nessuno dice il contrario, ma abbi almeno la delicatezza di farle uscire dalla tua boccuccia in maniera rispettosa...quello deve essere alla base di qualsiasi rapporto. Non puoi giudicare la malattia di una persona.
Ok si è sentito quasi in torto ad esternare il suo vissuto e i suoi problemi...ti dico che non devi assolutamente vergognarti di niente..non hai voluto tu una malattia e non sei diverso dagli altri per questo..anzi forse lo sei, perchè sai cosa significa davvero lottare !!!
Questo è quanto per il momento...degli altri non ho molto da dire, ma state tranquilli non mi risparmierò nelle prossime settimane!
Ciao a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento