Ormai sono passati due mesi da quando i nostri concorrenti hanno messo piede nella casa virtuale di Chosen 3. Ma nonostante il tempo che passa, i colpi di scena non mancano.
Settimana di fuoco per Alice, tralaltro a rischio di eliminazione. La ragazza romana questa settimana esterna una gelosia nei confronti di Michele. Durante un dialogo con altri compagni di avventura la ragazza ammete: "Da quando Charlotte si è messa con lui è come se non esistesse più nessuno. Stanno sempre appiccicati e sbagliano perchè così si allontanano dal gruppo. A volte non la capisco." Michele che ascolta la conversazione interviene e risponde "Ma qual'è il tuo problema? Cosa c'è di male nel passare tanto tempo con la persona che si piace? Ascolta Alice tu mi sei simpatica e ti voglio bene.. e so anche che Charlotte te ne vuole tanto ma comportandoti così rischi di perderla.. ti avverto. Prima Jonathan, adesso io, tutte le persone che si avvicinano a lei ti danno fastidio, ti sei chiesta il perchè?". La ragazza romana in preda a una crisi decide di avere un dialogo con Charlotte e le spiega il suo disagio nel vederla insieme a Michele. Questa volta Charlotte sbotta: "Sai qual'è il tuo disagio? Vedere me con qualcun altro, non con Michele. Perchè mi vuoi tutta per te, ma come ti ho già detto non sarà mai possibile. Io ti voglio come amica, niente di più e non sò come spiegartelo altrimenti e non so perchè ogni volta dobbiamo litigare. Preferisco allontanarmi un pò da te Ali, ho paura che la mia vicinanza ti faccia male. Io amo Michele e questa volta scelgo lui a occhi chiusi, mi dispiace". La ragazza inizia a piangere e a singhiozzare le parole "Io ...ti amo", ma Charlotte non la ascolta.
Charlotte in confessionale: "Non mi fido piu' di lei".
Ben è sotto l'occhio del ciclone, Nadjia viene a sapere del bacio con Leebo. La ragazza chiede un chiarimento ma sotto gli occhi di tutti. "Spiegami perchè continuavi a farmi nutrire false speranze se in realtà ti piacciono gli uomini!" "Nadja credo che tu sia impazzita, cosa stai dicendo?" "Cosa sto dicendo? Sto dicendo che sò del bacio tra te e Leebo, non continuare a negare". Tra i due si alza una forte discussione alla fine della quale Ben si sente tradito: "potevi benissimo prendermi da parte, sei caduta in basso". La ragazza dopo lo scontro scoppia in confessionale: "Non e' giusto, non me lo merito", Ben: Mi dispiace, e' davvero una ragazza con cui condividerei qualcosa in futuro, ma forse e' capitata nel momento sbagliato della mia vita. Dopo quello che ha fatto oggi ce ne vorrà a riconquistare la mia fiducia".
Ollie non crede ai suoi occhi per l'entrata di Ryon, suo fratello. Il ragazzo le confida: "non ti ho mai vista cosi'. Devi riprenderti non puoi crollare. Abbiamo bisogno di una tattica ma stavolta hai un vero alleato".
Tra Simon e Ayem la situazione e' di stallo. La ragazza, in passato ha avuto una relazione di 8 mesi con Chris, il nuovo concorrente e il suo ingresso nel gioco l'ha spiazzata. Si confida con Simon raccontandogli di lui e gli confessa che averlo rivisto le ha fatto strano. "Non me la sento di continuare ho bisogno di farmi delle domande, devo stare da sola per capire".
Simon rimane perplesso "sono convinto che voglia tornare da lui, e' ancora presa ed e' palese, ma sinceramente se e' quello che vuole per me va bene cosi' non c'e' alcun tipo di sentimento che ci lega cosi' fortemente, sara' stata una bella avventura".
Chris si scusa con la produzione "Non avevo detto nulla della mia passata relazione con Ayem, in realta' lei e' uno dei motivi per cui ho voluto partecipare ma non volevo fosse il motivo scatenante della mia entrata, sono orgoglioso di essere stato scelto per altri motivi. Ma ora voglio passare un po' di tempo con lei."
L'entrata di Michel crea diverse situazioni nella casa. Nur viene sorpresa a commentare negativamente l'entrata di quest'ultima, dice: "un altro fenomeno da baraccone". Michel, che di carattere non ha mai negato di essere permaloso commenta a gran voce : "Ma pensa per te! Cerchi rogna? Ma chi ti conosce. Anzi gia' ti dico che non ti sopportavo leggendo i post da casa, sei sciapa, insignificante, ogni volta che si sente parlare di te e' solo perche' qualcuno ti attacca e tu fai la vittima o la ragazza debole che vuole mollare tutto.. Ecco! Il coraggio che tiri fuori per sparlare della gente senza nemmeno conoscerla tiralo fuori anche nei momenti di crisi invece di piagniucolare". La ragazza risponde riprendendosi dalle lacrime "Credo che tu abbia qualche problema, guarda cosa hai creato per una semplice frase detta!" e infine la drag ha la meglio: "Beh cara, ho una grande dote, riconosco subito le persone con cui posso andare d'accordo e quelle con cui non avro' nulla da spartire, tu sei una di quelle quindi non ho nulla da perdere."
Nur in confessionale: "Mi dite voi come si fa a continuare in un ambiente cosi' pieno di arroganza e cattiveria? Io me ne vado, ma chi me lo fa' fare!". Poi inizia a piangere "scusate sono nervosa, non sono abituata a tali pressioni".
Michel viene discusso anche da Leebo. Il ragazzo si ritrova a commentare insieme ad altri concorrenti i nuovi ingressi di Chosen e su Michel si esprime cosi': "Non sopporto le persone che esagerano e lui e' esagerato, e' praticamente una donna. Odio chi ostenta perche' porta a far vedere il lato sbagliato del mondo omosessuale o bisessuale".
Ollie invece questa settimana in Michel trova un altro appoggio oltre al fratello Ryon, la drag queen confessa: "ti adoro, sei cinica e mi fa impazzire il tuo modo di giocare il gioco. Continua cosi' e non ti perdere nelle cazzate. Considerami uno su cui poter contare."
Ollie Appare stranamente fiduciosa in confessionale: "Gli credo. Mi e' sembrato sincero e a dire la verita' mi piace anche come personaggio, uno che prende in mano le redini della sua vita e non ha paura. Finalmente gli autori si sono svegliati! Grazie a Dio!"
Nessun commento:
Posta un commento