martedì 14 febbraio 2012

Riassunto 3° Settimana: Il primo bacio, chiarimenti e litigi; LA PRODUZIONE MESSA ALLE STRETTE

Un'altra settimana è passata nella casa di Chosen, e i nostri concorrenti continuano a conoscersi.

Charlotte sembra essere la concorrente più desiderata di questa edizione. Tra Jonathan, Michele e Alice, la ragazza questa settimana è la protagonista assoluta della casa.

Il rapporto con Alice diventa sempre più morboso, sopratutto per quanto riguarda quest'ultima. Durante gli ultimi sette giorni Charlotte ha avuto uno scontro con la ragazza romana riguardo a Jonathan. Alice è convinta che il bel principe stia usando Charlotte e la loro "storia" per crearsi un personaggio all'interno della casa: "Secondo me non è nemmeno un principe." "Alice smettila di buttare fango su tutte le persone che si avvicinano a me, sei mia amica ma per come ti stai comportando sembra che tu mi voglia far vivere quest'esperienza come la peggiore della mia vita, non posso parlare solo con te, non ci sei solo tu qua dentro." La ragazza non si trattiene e inizia a piangere. Poi in confessionale: "Io non voglio che lei sia sola qua dentro, ma quel ragazzo non me la racconta giusta, e semplicemente mi sentivo di avvertirla, la sua reazione mi ha ferito molto."

Jonathan, dal canto suo, continua ad aprirsi con la bella Charlotte: "Sai, anche se qua dentro non parlo con nessuno non ho paura di uscire, sarei comunque felice di averti incontrato. Parlare con te sta diventando una necessità, se non ti sentissi per un giorno non sarei così felice."
La ragazza in confessionale: "Sono contentissima di come si sta comportando con me, se penso a quando ci siamo conosciuti sembra quasi impossibile che adesso mi dica certe frasi, ma un pò mi spaventa, il fatto che non abbia mai avuto una ragazza a cui dire certe cose, il fatto che non abbia mai parlato con  nessuno a cuore aperto...Forse è soltanto la novità, la scoperta, voglio dire, è normale che sia così entusiasta, è come un bambino che scopre una nuova emozione. Per me non è così, ho sofferto molto in passato e con questo non voglio dire che mi tiro indietro, non sono una che generalmente lo fa..Ma voglio che prima conosca le sue vere sensazioni ed emozioni."

Michele, spinto dall'amico David decide a fare un passo avanti verso Charlotte. Il ragazzo, che nelle prime due settimane ci aveva scambiato qualche parola, Giovedì sera le chiede di passare un pò di tempo insieme, la ragazza accetta volentieri e per tutta la notte i due si raccontano, si confidano, ridono e scherzano:
"Non voglio sembrarti un bambino, spero che stasera ti sia divertita e spero di poter passare ancora tanti bei momenti insieme, sai, ora mi vergogno un pò ma per me è..beh lasciamo stare" "No dimmi, perfavore" "Beh...è stato un colpo di fulmine. Io da quando ti ho vista sono rimasto davvero incantato, e poi ti ho vista parlare, interagire con gli altri e segretamente sono rimasto affascinato in tutto e per tutto da te. So che ti piace Jonathan e che probabilmente sto facendo la più grande cavolata della mia vita ma ho imparato che non bisogna reprimere i propri sentimenti, perchè fa solo male e non sai mai cosa puoi perdere, detto questo ti chiedo di fare finta di nulla e di dirmi semplicemente come stai." La ragazza sorride..."Bene regista, il monologo è finito! Sei un ragazzo davvero speciale, sei sensibile e sono stata benissimo con te, grazie per la serata e per le bellissime parole, a domani, Buonanotte".

Nella casa si avverte una forte aria di tensione. Siddartha, la ragazza indiana, entrata solo una settimana fa si presenta ai ragazzi e avvisa Ollie di apparire odiosa a tutti coloro che seguono il blog: "Secondo me non è il modo di comportarsi se vuoi ricevere consensi, quale sciocco deciderebbe di scegliere proprio te, tra tutti a rappresentare l'edizione se ti comporti così?" La ragazza in un primo momento rimane taciturna e non risponde ma poi Mercoledì pomeriggio succede l'incredibile; Ollie ha un ripensamento e offende pesantemente Siddartha "Ci ho pensato molto, e non mi è assolutamente andata giù la tua critica. Non mi conoscevi e non dovevi permetterti di accusarmi" "Guarda che ti ho semplicemente detto l'impressione che arriva fuori a chi ti segue" "Tu devi parlare per te e non per il pubblico, se fosse stato come dicevi tu sarei già tornata a casa. Un altra invidiosa ci mancava, tornatene in India dai tuoi figli invece di venire a rompere le palle a me BRUTTA NEGRA!" La ragazza non ci vede più "Come ti permetti idiota? Chi c***o sei per nominare i miei figli o per giudicare quello che faccio per loro? E poi vergognati, sei solo una ragazzina viziata, schifosa razzista, non la passerai liscia." 
Il litigio coinvolge anche Morgan e Nur che essendo di colore si sentono attaccati dalle offese di Ollie. Nur sbotta e tira uno schiaffo a Ollie. Le due ragazze vengono fermate dal resto della casa, ma non finisce qui. Nur chiede alla produzione di prendere un provvedimento su Ollie "Non credo sia ammissibile un comportamento del genere, se non la buttate fuori a calci me ne vado io".

Nur e Morgan questa settimana si ritrovano a parlare molto, i due stringono un forte legame ma entrambi sono perplessi sul fatto di rimanere in gioco: "Non ci sentiamo parte del gruppo, non riusciamo a trovare quel qualcosa che ci spinge a voler rimanere, c'è troppa cattiveria qua dentro". 

Nur viene consolata da Nadjia; "Io capisco quello che stai passando, so che non è facile entrare in un gioco con tanta voglia e ritrovarsi a vivere un esperienza bruttissima ma non devi buttarti giù, le persone come Ollie sono destinate a durare poco, il pubblico non è scemo, e tu invece puoi rimanere e ricevere grandi soddifazioni sia dal pubblico che da altre persone qua dentro, guarda già che bel legame stai stringendo con Morgan, e poi ci sono io, sembra assurdo dato che la prima settimana abbiamo discusso come delle matte, ma ti proteggerò e sarò dalla tua parte se ne avrai bisogno". Poi in confessionale "Questa ragazza è profondamente sensibile, mi ricorda la mia bimba. Io sono con lei."

Nadjia questa settimana si ritrova a parlare con Ben. La ragazza in confessionale ammette di essere attratta da Ben, le sembra non solo un bel ragazzo ma uno pieno di principi e valori. 
I due passano diversi giorni a chiacchierare e Ben si lascia andare: "E' Bellissimo parlare con te, mi sembra di conoscerti da una vita, mi sento a mio agio e mentre mi parlavi della tua bimba potevo percepire tutto l'amore che hai per lei, e sento che hai tanto amore da dare. Il padre di tua figlia è davvero uno sciocco, si è lasciato scappare un occasione imperdibile".

Ben racconta a Leebo cosa è successo e il ragazzo è stupito: "Wow, non avrei mai pensato alla coppia Ben-Nadjia, mi stupisci, punti in alto eh?" "Ma no, che dici, è assolutamente presto per parlare di coppia, mi trovo semplicemente in sintonia con lei e mi piace passarci del tempo insieme, e a te invece piace qualcuno?" "Mah, sono in una fase un pò particolare, preferisco stare da solo, forse. Sai non sono mai stato innamorato, ma non ho voglia di esserlo, o perlomeno, ne ho, ma ho paura. Non so come reagire." "E non ti piacerebbe conoscere nessuno più approfonditamente qua dentro?" "Forse si ma, credo non sia possibile provare a scoprirlo?" "E perchè mai?" "Perchè devo prima essere sincero con me stesso."

Juliette questa settimana è preoccupata per la nomination e ne parla con Caio. Il ragazzo le dice che non uscirà e che deve stare tranquilla. La ragazza si sente protetta : "Mi fai stare bene e so di essere una sciocca a farlo ma voglio provare a capire" Juliette si avvicina a Caio e lo bacia intensamente. 

Confessionali: 
CAIO: "Lei mi ha baciato per capire cosa provava, ma questo conferma la mia teoria, non è innamorata di Simon altrimenti non l'avrebbe mai fatto."
JULIETTE: "So che Simon mi odierà per questo, ma dovevo farlo, dovevo capire e sono confusa, ho bisogno di parlare con lui."

Melina passa tutta la settimana in lacrime: "Mi mancano le mie amiche Jeannine e Nathalie, mi sento sola, la mia presenza qua dentro è insignificante per tutti e sono delusa perchè avrei voluto vivermela diversamente. Juliette sta giocando il suo gioco e il bacio che ha dato a Caio sicuramente spingerà il pubblico a votare perchè lei rimanga. Io non sono fatta così, io sono semplice, vera. Avrei potuto baciare David oppure confidargli che mi piace per concentrare l'attenzione su di me, ma non lo faccio, lo farò solo se rimango, non voglio sbilanciarmi per poi uscire, soffrirei ancora."

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi