domenica 19 febbraio 2012

Seconda Blogdiretta : MELINA ELIMINATA, Ollie in Nomination a causa di un provvedimento e litigio con un giudice.

Inizia la seconda blogdiretta di questa terza edizione di Chosen - Il prescelto

Questi sono gli argomenti trattati durante la SECONDA BLOGDIRETTA:

LE DUE NOMINATE - MELINA e JULIETTE: 
Produzione: Melina, Questa settimana ti abbiamo visto molto triste per l'uscita delle due gemelle­ ...­

Melina: Si, avevo stretto un bellissimo rapporto con loro e mi è mancato parlarci...Però come ho detto in confessionale durante la settimana non mi sono sentita di fare nulla per farmi votare, se rimango deve essere perchè piaccio al pubblico, non per dare scena­ ­

Gabriele: Bene, nel mio post ti ho dato qualche suggerimento ma non li hai seguiti, niente di niente, e il primo fra tutti era: Non piangere

Melina: si ­ ­hai ragione­ ­ ma purtroppo­ ­ non sono riuscita­ ­ a controllare le mie emozioni­ ­, sono sicura che stasera uscirò e il mio unico rimpianto è di non essermela goduta come volevo­ ­

Gabriele: Lo so, a volte è difficile, specialmente quando ti butti in nuove esperienze, ma potevi giocare tante carte essendo semplicemente te stessa come hai detto.

Melina: Lo so, infatti credo di aver sbagliato gioco. Probabilmente non fa per me­ ­

Gabriele: Vediamo cosa deciderà il pubblico, in bocca al lupo.

Produzione: Juliette,Questa settimana ti sei lasciata andare­ ­, hai baciato Caio, nonostante tu abbia un fidanzato a casa che ti segue­ ­, la domanda che sorge spontanea a Cameron (che non può essere qui per motivi personali) è: L'hai fatto per la nomination?­ ­

Juliette: Odio se viene insinuato questo, non è assolutamente così. Io l'ho fatto perchè mi sono sentita di farlo, mi ha fatto una domanda, ho risposto sinceramente. Sono in uno stato di totale confusione­ ­ e pensavo di capire qualcosa­ ­

Gabriele: Non so veramente cosa dire, hai detto che sei confusa ma a me sembra che sei più che confusa. Forse non devi capire i tuoi sentimenti riguardo Simon o Caio, forse prima dovresti concentrarti a capire cosa Juliette vuole realmente.

Juliette: Io non lo so, sono confusa, avrei bisogno di parlare con Simon, sono sicura che, conoscendomi, sappia cosa mi sta passando per la testa e ho bisogno di chiarire con lui­ ­.

Abbiamo parlato con le due nominate­ ­ e in questo momento chiudo il blogvoto­ ­.
Juliette, c'è una "sorpresa"per te­ ­, Simon sarà un nuovo concorrente di Chosen 3.


SIMON viene da Lyon e ha 22 anni. Si descrive così: "Sono un ragazzo determinato, innamorato della vita, sognatore e romantico. Entro in questo gioco perchè sto perdendo la persona che amo e voglio riprendermela. Spero di riuscire nel mio intento e alla fine di vivere bene anche questa nuova esperienza".

Simon entra nella casa di Chosen e ha un dialogo privato con Juliette, prima di conoscere tutti gli altri concorrenti: 

Juliette: Ciao!­
Simon: Ciao, fammi parlare. Io non ho parole per come ti sei comportata, sono dovuto arrivare ad entrare in questo gioco per potermi impedire di perderti? E' assurdo.. Io ti ho aiutato nei momenti più difficili e tu mi ripaghi così? Io ti ho dato tutta la mia fiducia nonostante sapevo che avresti potuto conoscere tanti ragazzi, e tu te ne sei fregata perchè non hai aspettato nemmeno una settimana per agire. Davvero non ho parole per descrivere quanto mi sento schifato e quanto non voglio ascoltarti. Ti informo che entro qua dentro perchè tengo a te e voglio chiarire con Lui.

I due ragazzi vengono separati, Juliette­ ­ non dovrà dire niente ai suoi compagni­ ­ altrimenti verrà squalificata­ ­.

Gabriele: Simon spero che porterai molte spiegazioni alla tua ragazza. Sembra davvero troppo confusa.

Ma adesso è arrivato il momento della seconda eliminazione di Chosen 3.

Anche questa nomination è stata dura. Da una parte Melina, la semplice e piccola ragazza che non vuole mettere in gioco farse o comportamenti eccessivi per non apparire quello che non è, e dall'altra Juliette, la bella francesina innamorata di un ragazzo al di fuori della casa ma che ha ceduto alle avances di Caio e ora è tra due fuochi.

Chi rimarrà?

IL 64% DEI VOTANTI HA DECISO CHE DOPO 21 GIORNI DI PERMANENZA IL CONCORRENTE CHE DEVE LASCIARE DEFINITIVAMENTE CHOSEN 3 E' MELINA

Melina lascia la casa.


CHARLOTTE DIVISA TRA JONATHAN,MICHELE E ALICE?: 
Gabriele: Situazione piuttosto complicata. Mi piacerebbe sapere chi ha in testa Charlotte.
Charlotte: ahah mi viene da sorridere, tutti e tre, ma per tre motivi diversi­ ­. Alice, mi sono resa conto di essermi comportata male­ ­ e voglio chiederle scusa­ ­. Michele, è dolce, sensibile....mi fa stare bene­ ­ e Jonathan, voglio che capisca e sappia razionalizzare i suoi sentimenti­ ­.

Gabriele: Mi piace il tuo modo di pensare, sembri molto responsabile. Ho una domanda per Michele, Cosa ti piace di Charlotte?

Michele: Mi piace in tutto, i suoi modi, mi piace fisicamente, mi fa stare bene e se le parlo mi sento ascoltato.. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei.

Gabriele: Jonathan, ti stai innamorando di Charlotte?

Jonathan: Innamorando è una parola grosa, però mi piace...e sono sinceramente geloso di Michele. Non ho mai provato simili sensazioni prima.


Charlotte: E' proprio questo che mi spaventa! Se tu le avessi provate prima, ora sapresti se quelle che senti per me sono realmente significative oppure se le senti solo perchè è la prima volta­ ­.

Gabriele: si ma indipendentemente dal fatto che per jonathan sia la prima volta che prova
queste sensazioni non vuol dire che non siano reali e profonde. In questo senso Charlotte mi sembri un pò impaurita sembra che stai tastando bene il terreno per non cadere in qualche buca.

Charlotte: Beh non mi butto a capofitto nelle situazioni, sono molto razionale

Gabriele: Alice, vuoi dire qualcosa?

Alice: Solo che io tengo a Charlotte, per me è il punto di riferimento qua dentro..ma non voglio che il mio modo di esserle amica la porti a dubitare del bene che le voglio. Se non mi convince Jonathan io da amica glielo dico....ma non voglio passare per la gelosa della situazione­ ­.

Gabriele: Alice cosa non ti convince di jonathan?

Alice: Non mi convince, secondo me non è nemmeno un principe, gli piace Charlotte e si sta inventando tutto per essere apprezzato, sembrerò matta ma non mi convince proprio.. Voglio dire siamo nel 2012 quale persona non ha mai avuto relazioni con altre personi non solo intime intendo, quale persona non ha mai chattato e conosciuto qualcuno e poi partecipa a un reality sul web ma dai!­ ­

Gabriele: Jonathan?

Jonathan: Non rispondo, sono solo sciocchezze di un invidiosa, lei è innamorata di Charlotte e ha paura di perderla.

Gabriele: come ci ha detto lui la sua famiglia è sempre stata molto conservatrice e io trovo plausibile il fatto che lui non abbia mai chattato con qualcuno o incontrato persone al di fuori di una cerchia famigliare e di amici di famiglia.

Alice: Io non ci credo

Gabriele: opinione rispettabile e anche io ho ancora qualche dubbio su qualcosa che spero si svelerà.

Vediamo la classifica di gradimento di questa settimana­


DAVID E' IN NOMINATION­. I primi cinque sono immuni. 
Ogni giudice è chiamato a salvare due ragazzi.

CAMERON: Salvo Charlotte e Michele
GABRIELE: Salvo Jonathan e Leebo
KAYLEIGH: Salvo Nadjia e Juliette
­
A questo punto iniziano le nomination­ ­ tra NUR, SIDDARTHA e ALICE.
Ogni ragazzo dovrà fare due nomi­ ­:

OLLIE nomina SIDDARTHA - NUR­ ­
MORGAN nomina ALICE - SIDDARTHA­ ­
LEEBO nomina NUR - SIDDARTHA­ ­
BEN nomina NUR - SIDDARTHA­ ­
NADJIA nomina ALICE - SIDDARTHA­ ­
CAIO nomina NUR - SIDDARTHA­ ­
OK nomina ALICE - SIDDARTHA­ ­
CHARLOTTE nomina NUR - SIDDARTHA­ ­
MICHELE nomina NUR - SIDDARTHA­ ­
JONATHAN nomina ALICE - SIDDARTHA­ ­
JULIETTE nomina ALICE - NUR­ ­

il nominato del gruppo è SIDDARTHA. 

Siddartha: Mi dispiace il fatto che non mi abbiano nemmeno conosciuto bene­ ­ e già si siano scagliati contro di me.

OLLIE­ ­ E LA LITE CON SIDDARTHA, NUR E MORGAN:

Produzione: Ollie,Un litigio non indifferente ti ha resa protagonista di questa settimana­ ­

Nur: Posso parlare? Questa ragazza non ha tatto, non riesce a parlare civilmente con le persone, non sembra nemmeno umana. E' una volgare e se non le darete un provvedimento per ciò che ha detto questa settimana io me ne vado, non posso sopportare che vada avanti l'arroganza e la cattiveria senza freni­ ­

Gabriele: Trovo che tutto ciò sia una tua tattica ollie non credo tu sia una ragazza così superficiale come ci hai mostrato forse apposta. Puoi smentirmi Ollie?

Ollie: beh non vengo di certo a dire a te se sto utilizzando una tattica­ ­, qualunque cosa sia il pubblico mi apprezza per quella che sono, vorrei farvi notare la mia posizione in classifica. 

Siddartha: Mi sento profondamente offesa dalle parole di Ollie.

ED ECCO LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE: In seguito ad un comportamento scorretto nei confronti di alcuni compagni, Ollie perde la sua immunità settimanale e finisce direttamente al blogvoto.



Ollie: Il pubblico mi salverà­ ­, 
non usciro per colpa delle lamentele di questa piccola negra­ ­.

Gabriele:  Se altre forme di razzismo emergeranno i proveddimenti saranno più pesanti di un rischio di eliminazione. Puoi dire quello che vuoi ma nn puoi offendere nn dico Siddartha in se ma tutte le altre persone di nazionalità diverse dalla tua. Aspetto con ansia la tua prossima mossa, stavolta stai esagerando. Nur, non fare il suo gioco. Siddartha, perchè la tua reazione è così pacata? Nur è furiosa e tu no? Sei in Nomination adesso, voglio vederti tirare fuori la grinta e passare questo step.

Ollie: Non mi interessa se mi sono giocata male le mie carte, si permettono di giudicare senza conoscere, io non penso prima di parlare­ ­

Nur: Ok cercherò di calmarmi ma voglio vederla fuori di qua­ ­

Siddartha: In realtà Ollie mi ha chiesto di inscenare un litigio­ ­ per far si che si parlasse di noi­ ­. Io mi sento una sciocca e non mi va più di reggerle il gioco, ma alla fine si paga sempre per quello che si fa, ora anche lei è in nomination­ ­ e spero che uscirà

Gabriele: Ragazze già sapevo tutto. Lo avevo anticipato alla produzione. Era una mossa prevedibile da parte di Ollie, Siddartha tu eri l'anello debole della catena in quanto ultima entrata e c'era bisogno di qualcosa, ma Ollie cara sei diventata tu adesso l'anello debole della catena.

Ollie: Perchè?

Gabriele: Beh non sei stata molto intelligente. Il tuo piano ha fallito

Ollie: Sinceramente non me ne frega un c***o, Non ho bisogno ne dei tuoi consigli­ ­ ne delle tue critiche per andare­ ­ avanti qua dentro e fuori­ ­ faccio quello che mi pare, credo sia lecito­ ­ farsi delle tattiche, o no?

Gabriele: Si ma infatti è solo il mio pensiero. Ollie un consiglio, pensa due volte prima di parlare, e sopratutto renditi sempre conto con chi stai parlando. E' un consiglio.

Ollie: Ma vaf******o

Gabriele: Io ti ho avvisata, non giocare con me. Fai molta attenzione.

Ollie: Si ok, ciao.

Un avviso per OK:

Gabriele: Vorrei parlare con Ok. Non so come fai ad essere così alto in classifica se non si parla mai di te. Mi piace il fatto che stai esplorando bene i tuoi compagni ma vorrei vedere qualcosa di più, e credo sia anche giusto per il pubblico che ti vota.

Ok: grazie per il consiglio­ ­, proverò a far parlare di me­ .

MORGAN VUOLE RITIRARSI:

Morgan:­ ­ Sono una persona che ama divertirsi, ama conoscere nuove persone e ho deciso di partecipare proprio per questo. Detto ciò dopo 3 settimane non riesco a divertirmi, non ho trovato nessuno con cui ridere, scherzare divertirmi. M­i sto annoiando­ ­, Mi sono legato solo a Nur­ ­ ma la situazione non fa per me­ ­. Voglio uscire­ ­.

Gabriele: Se sei uno che si arrende facilmente esci pure. A volte ci vogliono più di 2 settimane e mezzo per conoscere delle persone. In ogni caso sei libero di fare come meglio credi verrai sostituito. Ma il pubblico ti apprezza. Non capisco davvero.

Morgan: Devo pensarci un pò.

Gabriele: Non metterci un secolo.

LEEBO, BEN E NADJIA:

Gabriele: Mi chiedo cosa significhino le parole di Leebo: " devo essere sincero con me stesso" 

Leebo: Io preferirei non risponderti, è una cosa che voglio chiarire con me prima­ ­ e poi eventualmente parlarne.

Gabriele: Perfetto. Stai tranquillo

Leebo: Grazie

Gabriele: Trovo interessante la situazione creatasi invece tra Ben e Nadjia. Cosa vi piace di più quando state o parlate insieme?

Ben: Beh quando parlo con lei sento quello che sente lei e questa è una sensazione nuova per me. E' davvero trasparente­ ­, mi ha parlato della sua bimba e io potevo percepire l'amore che provava per lei­ ­
­ ­
Nadjia: E' unico, è difficile che oggi un ragazzo ti sappia ascoltare veramente­ ­, e ti sappia ascoltare e dare dei consigli e ti sappia parlare senza che tu ti annoia o ti senta meno importante dei suoi problemi.

LA BLOGDIRETTA FINISCE QUI. IL BLOGVOTO E' APERTO VOTATE FINO A MERCOLEDI' PER CHI VOLETE ELIMINARE TRA SIDDARTHA, DAVID E OLLIE.
























Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi