Benvenuti alla terza Blogdiretta di Chosen 3 - Il prescelto. 28 giorni, ormai un mese, da quando i nostri concorrenti hanno dato il via a questa fantastica edizione.
Saluto i giudici di quest'edizione:
CAMERON (Vincitore CHOSEN 1) KAYLEIGH (Vincitrice CHOSEN 2) e GABRIELE.
Una puntata importante. Ci sarà una doppia eliminazione, ma i ragazzi non sospettano nulla. Inoltre uno tra David, Ollie e Siddartha dovrà lasciare la casa virtuale.
Questi gli argomenti trattati in puntata:
IL TRIANGOLO JULIETTE - SIMON - CAIO: Questa settimana c'è stato il tanto atteso confronto tra Simon e Caio. Alla fine Juliette ha scelto Simon, o comunque Caio si è tirato indietro.
GABRIELE: Hai fatto ordine nella tua testa? Cosa intendi fare adesso nei confronti di Caio?
JULIETTE: Si, ho fatto ordine, infatti come immaginavo mi serviva assolutamente l'aiuto di Simon. Io non so per quale motivo, forse per il fascino, ho provato attrazione per Caio, ma in realtà questa attrazione non è nulla di più. Solo attrazione fisica, quindi si, ho assolutamente fartto chiarezza, scelgo Simon, Sceglierò sempre Simon. Chiedo ancora scusa per quello che ho fatto, perchè mi sento in colpa e nei confronti di Caio sinceramente non me ne importa niente. Per quanto mi riguarda se Simon è d'accordo io posso anche uscire adesso dal gioco insieme a lui e lasciare che Caio faccia il suo gioco, non mi interessa niente.
SIMON: Io come ho detto durante la settimana, sono rimasto ferito, sono rimasto male per quello che ha fatto, ma credo sia una reazione normale, chiunque avrebbe reagito così credo. Quello che posso dire è che non usciremo dal gioco, adesso ce la viviamo perchè mi sembra stupido dare una soddisfazione a Caio...Io spero solo di potermi fidare nuovamente di lei.
CAIO: Per me è un discorso chiuso, archiviato.
KAYLEIGH: Ho una domanda per Caio. Ti piace così tanto, c'è stato subito quel non so che, è bella, simpatica...poi entra Simon e non te ne frega più niente...sei un codardo Caio?
CAIO: Non sono un codardo, semplicemente il suo fidanzato è venuto a riprendersela, lei lo rivuole e non vedo perchè devo mettermi in mezzo a questa situazione. Se lui se ne fregava e lei continuava a fare il suo gioco avrei potuto capire ma in questo caso non ci vedo niente di male nel farsi da parte.
L'AMICIZIA TRA NUR E NADJIA: Questa settimana tra di voi c'è stata una bellissima conversazione.
GABRIELE: Da apparenti nemiche, a quanto sembra, grandi amiche?
NADJIA: Si, quando uno non si conosce solitamente inizia a dare pregiudizi, e devo dire che non è stato il mio caso, ma quello di Nur, nel senso che lei non conoscendomi aveva criticato il fatto che io avessi partecipato a un gioco che non mi piaceva. Però poi abbiamo chiarito, ci siamo trovate e per il momento non ci lasciamo. Quindi hai detto bene da apparenti nemiche a grandi amiche.
NUR:Non cambierei una parola.
CAMERON: Avrei una domanda per Nur. Cosa hai deciso per quanto riguarda Ollie
NUR: Per quanto riguarda Ollie ho deciso di non considerarla più, perchè più gli dai spago e più lei ci marcia sopra. Quindi per me non esiste più.
OLLIE: Per me non sei mai esistita, ridicola.
LEEBO E BEN: Tra di voi questa settimana c'è stata una conversazione molto toccante, la rivediamo insieme: "Io ti chiedo scusa se a volte ti sembro schivo...o se a volte non ti sembro trasparente. Voglio confidarti un segreto, una cosa che non sa nemmeno mia sorella. Sono terrorizzato, ho paura di legarmi ad una qualsiasi figura maschile. Non ti nascondo che per me l'amore non ha mai avuto distinzioni di sesso, l'amore è amore.. ma ora questo è un incubo perchè...(il ragazzo fa crollare le sue difese e in lacrime aggiunge) sono stato violentato da un uomo a 16 anni. Sono rimasto traumatizzato, ancora a volte lo sogno la notte, io volevo scappare ma non ci riuscivo perchè era troppo forte per me..Mi ha legato e ho pensato che non mi avrebbe più lasciato andare via"
LEEBO: Si...(in lacrime) purtroppo è un episodio della mia vita che non volevo raccontare, ma....sono riuscito un pò a parlarne..per la prima volta.
BEN: Io te lo giuro sono commosso perchè è una cosa bruttissima quella che è successa a Leebo e quando ti senti raccontare certe cose non sai mai come reagire perchè qualsiasi conforto che vorresti dare non ti sembra abbastanza grande però te lo giuro Leebo ti starò vicino per qualunque cosa, perchè mi sta affezionando davvero e trovo che tu sia una persona davvero speciale.
LEEBO: Grazie, ti voglio bene
KAYLEIGH: Io ho una domanda per Leebo. Non voglio assolutamente metterti in imbarazzo, voglio solo chiederti se ... hai mai provato..o provi qualcosa per Ben?
LEEBO:Ok.. è una persona con cui passo tanto tempo a parlare ed è sicuramente una persona che mi piace moltissimo... non ti nascondo che mi piace anche fisicamente.... però so che non potrà mai esserci qualcosa quindi.. però non voglio assolutamente che cambi nulla tra noi. Per me è qualcosa di più di un amico.. è un amico ma sicuramente non come tanti altri.
Una domanda ai nostri giudici: Chi esce?
CAMERON: Dopo tutto quello che è successo questa settimana dico Ollie, tralaltro, lasciami dire che secondo me lei è caduta molto in basso.
KAYLEIGH: Non lo so, da una parte c'è Ollie che diventa sempre più odiosa, dall'altra Siddartha che nonostante sia appena entrata ha subito fatto una mossa sbagliata, quindi non si è messa in buona luce e dall'altra c'è David che è inesistente all'interno del gioco, quindi per me potrebbero uscire tutti e tre.
GABRIELE: Ti dico David e come seconda scelta Ollie, perchè David non ha fatto parlare molto di se nelle settimane passate. Ollie visto il suo comportamento.
Ma adesso è arrivato il momento della terza eliminazione di Chosen 3.
Tre concorrenti al ballottaggio. David, un ragazzo estremamente semplice con un infanzia molto difficile alle spalle e che stenta a parlare di se. Siddartha, mamma indiana molto determinata e forte e Ollie, tanto criticata e sfacciata da essere stata punita dalla produzione e non dal pubblico.
Chi rimarrà?
IL PRIMO CONCORRENTE CHE PUO' TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO, PERCHE' E' SALVO E QUINDI CONTINUA LA SUA AVVENTURA DI CHOSEN E' OLLIE (30%)
IL 53% DEI VOTANTI HA DECISO CHE DOPO 28 GIORNI DI PERMANENZA IL CONCORRENTE CHE DEVE LASCIARE DEFINITIVAMENTE CHOSEN 3 E' SIDDARTHA
David (17%) è salvo. Siddartha è fuori.
CHARLOTTE divisa tra JONATHAN E ALICE:
GABRIELE: Alice cos'hai intenzione di fare se Charlotte si legherà di più a Jonathan?
ALICE: Guarda...No devo dire che ci sono rimasta tanto male per quello che mi ha detto. Lei mi ha detto che se io e Jonathan continueremo a litigare, mi allontanerà.
CHARLOTTE: Aspetta io non ho detto questo. Ho detto che sarò costretta ad allontanare qualcuno perchè non ce la faccio.
ALICE: Si ma tu hai detto che tra virgolette trovi del torto in me e non in lui quindi mi sembra ovvio che sono io la persona che allontaneresti. Però se così fosse io non...ce la farei. Io non ci vedo niente di buono in questo ragazzo, sarà che ho i paraocchi ma se lei si lega di più a lui io ...non lo so, mi farò da parte. Sono forte ma in queste cose non ce la faccio.
CHARLOTTE: Io non voglio assolutamente che si faccia da parte, nel senso..è la mia più grande amica qua dentro e non voglio assolutamente, l'unica cosa che dico io è..se voi non vi sopportate evitatevi. Io non riesco a fare una scelta perchè sono amica di tutti e due, non è che perchè loro non si sopportano io devo scegliere uno solo, non mi sembra giusto, è una bambinata. Ripeto, se evitano di litigare mi fanno un favore, perchè non ce la faccio più a sentir dire sempre le stesse cose da tutti, quindi se non vi sopportate evitatevi.
JONATHAN: Per me va bene così, Alice per me non esiste. Può dire quello che le pare ma a me non fa ne caldo ne freddo.
GABRIELE SPRONA OK:
GABRIELE: Dove sei?
OK: Me l'aspettavo... Perchè dove sei? Ti giuro non capisco. Devo fare per forza scandalo per far parlare di me? Io non lo so. Non trovo una persona con cui confidarmi, non trovo una persona a cui raccontare nulla, se ogni volta mi dovete dire dove sei io prendo e me ne vado. L'anno scorso c'era Dylan che per le prime settimane, finchè poi non è nato quell'intreccio con Carolina era completamente assente alla vita della casa. Eppure è arrivato secondo, il pubblico lo votava, forse proprio perchè non si immetteva nelle situazioni. Io non dico che sto facendo la stessa tattica, non ho tattiche ma non mi va di dover forzare le cose, se non mi sento di parlare non parlo, tutto qua
Vediamo la classifica di gradimento di questa settimana
I PRIMI 5 SONO IMMUNI. Romain nn va al televoto perchè appena entrato . Quindi tra il 6° e il 15° ora i giudici salveranno ognuno due concorrenti .
CAMERON: CHARLOTTE - ALICE
GABRIELE: BEN - LEEBO
KAYLEIGH: MICHELE - NADJIA
Jonathan, Juliette e David RISCHIANO L'ELIMINAZIONE. Ma attenzione. Per voi tre c'è una sorpresa, una brutta sorpresa. Uno di voi sta per lasciare immediatamente il Gioco.
Ogni concorrente dirà chi vuole eliminare ma prima di loro saranno i giudici a fare il nome di colui o colei che vogliono eliminare . Il nome più votato da entrambi i gruppi sarà ELIMINATO SUBITO.
Cameron elimina Jonathan
Kayleigh elimina Jonathan
Gabriele elimina David
Caio elimina Juliette
Simon elimina Jonathan
Ok elimina Juliette
Ollie elimina David
Nur elimina David
Romain elimina David
Charlotte elimina David
Alice elimina Jonathan
Ben elimina Juliette
Leebo elimina Jonathan
Nadjia elimina Juliette
Michele elimina Jonathan
COLPO DI SCENA: JONATHAN E' ELIMINATO DA CHOSEN 3.
JONATHAN: Sono rimasto di stucco. Sono senza parole. Mi piacerebbe parlare con Charlotte prima di andare.
CHARLOTTE: Mi dispiace tanto... dimmi tutto
JONATHAN: Hey.. tranquilla. Io voglio dirti una cosa... io te lo giuro che ho trovato in te una persona fantastica e che... credo che mi stavo innamorando di te, e che ora probabilmente mi odierai, però credimi non volevo prenderti in giro, ma non potevo nemmeno dirti la verità perchè avrei rovinato tutto.. Io non sono un principe.
CHARLOTTE: Mi fai schifo, non voglio nemmeno che continui, esci.
AUTOMATICAMENTE DAVID e JULIETTE SONO AL BLOGVOTO PER TUTTA LA SETTIMANA.
VOTATE!
Nessun commento:
Posta un commento