martedì 21 febbraio 2012

Riassunto 4° Settimana

E' passato un mese dall'inizio del gioco e nella casa virtuale le vicende continuano a susseguirsi:

Simon, il fidanzato di Juliette entra ufficialmente nel gioco. Caio rimane a bocca aperta quando capisce cosa sta succedendo, tra i due inizia il chiarimento :
CAIO: "Tu devi essere il famoso Simon" 
SIMON: "Già e tu devi essere quel pezzo di merda che ci ha provato nonostante fosse fidanzata!" 
CAIO:"Innanzitutto non ti rivolgere così a me, siamo due uomini, parliamo da tali."
Juliette si intromette ma viene zittita da Simon "Già hai combinato abbastanza guai"
SIMON: "Juliette è la mia ragazza, io ho vissuto con lei dei momenti pazzeschi, degli anni pazzeschi. L'ho aiutata in momenti molto difficili per lei, e mi sono fidato a mandarla qua dentro. Tu non ti sei minimamente preoccupato di tutto questo. Hai visto una bella ragazza, ci hai parlato, ti è piaciuta e dopo dieci secondi le hai chiesto se era fidanzata, lei ti ha risposto di si e l'unica cosa che hai saputo dire è stato: oh che peccato!. Sei veramente viscido. Io sono entrato qui dentro per riprendermi la mia ragazza,non sono un tipo manesco per tua fortuna, e non voglio tantomeno litigare perchè so che lei starebbe male. Voglio sapere cosa vuoi tu da Juliette"
CAIO: "Non voglio niente da lei. A me piace da quando l'ho vista per la prima volta, non ti conoscevo, non ti conosco e non me ne fregava niente, io penso a me. Se vedevo che lei ci stava io continuavo. Lei c'è stata, mi ha dato corda e io ho continuato, e quando le ho chiesto se mi avrebbe baciato lei ha risposto di si. Non mi sono inventato tutte queste cose, quindi figurati se il problema è mio. Sei entrato per riprendertela? Riprenditela! A me non me ne frega niente. L'unica cosa che posso dirti è che io non mi fiderei di lei perchè,voglio dire... hai visto cos'ha fatto."
Juliette interviene in lacrime:"Sei veramente uno stronzo lo sai Caio? Io sto scoppiando perchè nella mia testa c'è la confusione più totale, cosa già di per se sbagliatissima e l'unica cosa che sai dire è : Non fidarti di lei? Brutto pezzo di merda. Sai di essere un bel ragazzo, sai che riesci ad ottenere quello che vuoi, perchè hai giocato con me? Perchè io? Io non lo merito!
CAIO: " Io non ho giocato con te Juliette, tutto quello che ti ho detto è vero, quello che ti sto dicendo è che tu hai sbagliato perchè se tu fossi stata davvero innamorata non avresti fatto quello che hai fatto, ti dico solo di rifletterci. Comunque io non voglio impicci, per me finisce qua. Simon puoi riprendertela."
SIMON: "Sei un codardo, e non arrivo alle mani solo perchè sono ben educato".

Juliette in lacrime chiarisce poi con Simon in separata sede:
SIMON: "Vieni qua"
JULIETTE: " Scusami, io sono stata una cretina lo so. Ho ceduto al suo fascino ma te lo giuro non era mia intenzione Simon te lo giuro, te lo giuro"
SIMON non riesce a trattenere le lacrime: "Ascoltami. Io ti amo però ti sei comportata male, mi hai fatto soffrire tantissimo. Io sono dovuto entrare qua dentro per te, cosa che non sarebbe mai dovuta accadere. Quello che hai fatto mi porta a non fidarmi più di te, però io ti amo....quindi quindi sono un cretino. Come ti comporterai con lui adesso, me lo spieghi? 
JULIETTE: "Non lo so, però non esisterà più, sul serio. Non so cosa mi abbia preso, però ogni volta che pensavo a te stavo malissimo e adesso l'idea di perderti è logorante. Ti prego perdonami!"
SIMON: "Vieni qua, baciami".

La situazione è infiammata anche tra Ollie e Siddartha. La bionda non ingoia il fatto che la ragazza indiana abbia mandato a monte il suo piano: "Sei un idiota, non abbiamo fatto un accordo come ti viene in mente di sputtanarmi?" "Lo sai perchè mi viene in mente? Perchè tu l'accordo l'hai fatto solo per uscirne bene tu, perchè io sono finita in nomination anche a causa della tua nomination, nonostante l'accordo. Non avevo più niente da perdere, e ora siamo pare. La sai una cosa? Dopo che la tua cattiveria si è ritorta contro di te, credo che sarai proprio tu ad andartene a casa!". "Questo lo vedremo, ti ricordo che sono seconda in classifica amore mio." "Sei una perdente lo sai?" "Tu non devi permetterti di parlarmi cosi hai capito?" "Sai cosa sei Ollie?, Sei un arrogante, presuntuosa e non andrai da nessuna parte nella vita in generale. Ti sembrerà di vincere ma alla fine ti si ritorcerà tutto contro, vedrai".

Ollie in confessionale: "Il fatto che questa stronza mi abbia sputtanata una volta che sono al blogvoto è stata una mossa bassa. Io lo ammetto avevo fatto un accordo con lei. Cosa c' è di male?

La situazione si fa calda anche su un altro fronte, questa settimana Jonathan ha un confronto con Alice. 
J:"Alice potrei parlarti? Sinceramente mi hai stufato. Chi sei tu per dire tutte queste cose sul mio conto se neanche mi conosci? Mi da molto fastidio questo tuo atteggiamento. Charlotte è in grado di decidere da sola, è grande e grossa e capisco che solitamente si ascoltano i consigli di un amica ma le tue offese su di me sono troppe pesanti. Secondo me dovresti startene un pò zitta". 
A:"Senti bello, io dico quello che voglio. Secondo me tu non sei un principe e ti stai inventando tutto. Detto questo, ti informo che continuerò a sostenere la mia teoria e ovviamente tenendo a Charlotte non voglio che tu le sia accanto."
J:"Solitamente non alzo la voce con le ragazze ma tu non mi lasci altra scelta, sei così poco educata, chi ti credi di essere? Sai cosa farò? Ti farò uscire."
A:"Devi smetterla! Non puoi giocare con i sentimenti di Charlotte, lei è una mia amica"
J:"E la ragazza che mi piace, quindiio faccio quello che voglio hai capito?"
A: "No, mi devi dire la verità, la verità. Perchè se scopro che tu non sei un principe te lo giuro che ti prendo talmente a schiaffi che ti stacco la testa"
J: "Cara, questo a te non lo dirò mai"

Alice in confessionale: "Non lo sopporto, è odioso. Ascoltate, io non sono pazza, lui sta facendo un gioco. Lui non può essere un nobile. Non ha i modi, non si comporta da tale. Mi sembra strano e mi da fastidio perchè lui è come se avesse in pugno Charlotte!".

Charlotte ha un chiarimento con Alice:
C: "Sinceramente mi sono un pò stufata perchè ogni volta che mi viene detta una cosa su di te c'entra qualcosa anche Jonathan, Alice e Jonathan discutono per te, Alice  e Jonathan litigano... e io mi sono stufata di essere l'oggetto di discussione tra voi due. Ti ripetò lui è un ragazzo che mi fa stare bene e anche tu mi fai stare bene ma in questo caso preferisco che voi non parliate più perchè altrimenti sono costretta a dover allontanare qualcuno di voi due e io non..non ce la faccio così... io mi sento oppressa"
A: "Mi stai dicendo che se continua così sarò io la persona che allontanerai?"
C: "Ti sto dicendo che io vedo un piccolo torto in quello che stai facendo. Lui ha solo raccontato la sua storia, non ha fatto nulla di male, sei tu che avendo il tuo pensiero lo stai attaccando, e se tu lo attacchi è normale che lui risponda."
A: "Ricevuto."

Alice scoppia in lacrime in confessionale: "Io credo...che lei sia molto presa da Jonathan e preferisca lui a me. E questo mi fa stare male...molto male."

Nadjia si confida con Nur riguardo Ben: "Sai è assurdo.. Non avrei mai pensato di venire qua a fare un gioco che nemmeno mi convinceva e di incontrare uno così. Mi sto perdendo. Mi piace Nur, mi piace tanto e mi trovo davvero bene a parlare con lui...(la ragazza non trattiene le lacrime)...sai cosa c'è? io non ho potuto vivermi la mia adolescenza perchè come una cretina sono rimasta incinta quando ero molto giovane e ho deciso di dare alla luce mia figlia che è la cosa più grande che ho. Ma appena ho scoperto di aspettare un bambino lui se n'è andato con un altra e io...non ho mai conosciuto l'amore e adesso non ti sto dicendo che lo provo ma, sicuramente è una sensazione che mi fa stare davvero bene e sono veramente felice e mi sento stupida a piangere per questo ma sono contenta."
"Nadjia io credo che Ben sia un ragazzo speciale, e ti merita perchè anche tu lo sei. Quindi non piangere e goditi solo al massimo quello che stai provando perchè non capita tutti i giorni di perdere la testa per qualcuno, ti voglio bene" le due si abbracciano.

Ma Ben questa settimana passa tanto tempo anche con Leebo che finalmente sembra confidarsi: "Io ti chiedo scusa se a volte ti sembro schivo...o se a volte non ti sembro trasparente. Voglio confidarti un segreto, una cosa che non sa nemmeno mia sorella. Sono terrorizzato, ho paura di legarmi ad una qualsiasi figura maschile. Non ti nascondo che per me l'amore non ha mai avuto distinzioni di sesso, l'amore è amore.. ma ora questo è un incubo perchè...(il ragazzo fa crollare le sue difese e in lacrime aggiunge) sono stato violentato da un uomo a 16 anni. Sono rimasto traumatizzato, ancora a volte lo sogno la notte, io volevo scappare ma non ci riuscivo perchè era troppo forte per me..Mi ha legato e ho pensato che non mi avrebbe più lasciato andare via"

Charlotte viene messa al corrente della situazione dalla produzione e corre ad abbracciare il fratello in lacrime. "Perchè non me l'hai detto? Perchè? Io non ti avrei detto niente amore mio..ti avrei solo aiutato ad affrontare la cosa...Ti amo piccolo, sei la mia vita, ti prego non voglio più vederti soffrire, non voglio più segreti tra noi."


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi