Eccoci qui...una nuova settimana è passata e molti equilibri sono cambiati...alcuni credo stravolti altri che stanno per esserlo..
Da un lato mi spiace per Michele ma voglio anche dargli un consiglio...siamo donne, non cerchiamo per forza un bastardo ma neanche un uomo che si faccia desiderare...in fondo siamo esseri umani e anche a voi uomini se una se la tira vi piace di più...ovviamente senza esagerare.
Keno sicuramente quest'anno affronti quest'esperienza in un'altra maniera ancora..tu sei diverso, sei più coscente di quello che sei, di quello che hai vissuto e di quello che non vuoi rivivere. Non hai avuto una vita facile e porti addosso un peso troppo grosso ma ormai è acqua passata o meglio è un qualcosa che ti devi portare dietro ma cercandone il lato positivo.....non vergognarti di niente;tutti sbagliano nella vita, chi più chi meno...l'importante è sempre capire i proprio errori e imparare da questi. Sono convinta tu possa dare tanto a questo format, per il tuo vissuto e per quello che sei diventato, ai tuoi compagni di avventura ma soprattutto a te stesso...in bocca al lupo!!!
Karolina e Gaspard: all'inizio mi ero convinta ad andare a "rivivere" il vostro percorso della scorsa edizione...poi ho creduto più opportuno non farlo...siete nuovi concorrenti di questa edizione e voglio giudicarvi per quello che darete da qui in poi!!! Solo una cosa: Gaspard mi sembra molto furbetto..lo scorso anno ha avuto una storia con Karolina..finisce il talent e sparisce e adesso rientrano entrambi nella nuova edizione e si pente e iniziano le mille scuse del "non ti ho cercata per non farti soffrire"..classico atteggiamento maschile. Karolina ti prego non cedere e non farti prendere in giro!!!!
Stessa cosa potrei dire si Ayem e Chris anche se non mi sento di paragonarli perchè il loro rapporto è stato a prescindere dal talent...Questa comunque è una di quelle storie che mi crea parecchia confusione...Ayem che rivede Chris, e le si riaccende la fiamma dei ricordi. ma che ha avuto una forte attrazione fisica per Simon...si scopre gelosa di quest'ultimo soprattutto da quando si è fatta avanti la bella Oana (anche se a detta del ragazzo non le lascerà spiragli aperti)...oddio che confusione!!!!
A parte tutto, credo che Ayem sia molto interessata a Simon..Chris è stato solo un attimo di ricordi,bei momenti passati insieme ma che non possono ritornare...al massimo potrebbero continuare ma mio caro Chris sei arrivato un pochetto tardi...Simon ti ha bruciato sul tempo!!
Sicuramante quello che sto per dire non verrà preso positivamente ma sono contenta che sia uscito Ryon...credo che Ollie non aveva bisogno di una persona che gli facesse venire dubbi ma solo una persona cara che la confortasse...infatti ora che il fratellino è uscito ha anche recuperato il rapporto con la drag Michel...e di questo sono contenta..!! Michel potrebbe farci scoprire il lato di Ollie che ancora sta nascosta e che soprattutto nasconde con la sua aggressività...Michel sta capendo come prenderla, cosa che in tanti non hanno fatto, sicuramente per il modo burbero ed aggressivo con cui Ollie si è sempre posta...Cara tira fuori ciò che sei...non smetterò di dirtelo finchè resterai qui!!
Con Ollie concordo su una cosa, ma comunque non giustifico i modi, sia chiaro: Nur non sei venuta per niente fuori...e ad essere davvero sincera ti trovo anche io molto insignificante....spero tu possa continuare questo percorso ancora a lungo cercando di tirar fuori quella che sei...così sarò felice di dire "probabilmente ho sbagliato"!!!
Per ultimo, ma fatto di proposito, ho lascito la nuova e vera coppia di questa edizione di Chosen... come si sarà capito parlo di Ben e Leebo!!!Forse non posso del tutto capire determinate cose e non è neanche semplice parlarne...come ho un pò detto nel mio diario della scorsa settimana, avere dubbi sulla propria sessualità deve essere parecchio destabilizzante...per anni sapere che ti piace una cosa e poi scoprire improvvisamente che è altro che vuoi e che ti fa stare bene...Proprio qualche settimana fa parlavo con degli amici sull'eterosessualità e sull'omosessualità...sono entrambi amici, chi per un verso e chi per l'altro, dopo un tot hanno scoperto che poteva nche interessargli "il loro stesso mondo"...ho chiesto ad uno dei due in particolare (lui è stato fidanzato per più di 8 anni con una ragazza) come era possibile che dopo tanti anni con una donna provasse un forte amore per un uomo...volete saper quele è stata la sua risposta?? "Io non amo l'uomo ma amo la persona e quello che mi dà". All'inizio non capivo questo discorso...pensavo: "anche io posso amare delle mia amiche, ma non le amo in maniera fisica ma bensì come sorelle"... poi però ho provato a capire il vero significato delle sue parole...Ho voluta raccontare questa cosa per far capire a Ben che non deve sentirsi "strano" ma solo vivere quello che sente. Una cosa dico sempre nella mia vita è "vivi le emozioni così come fuoriescono dalla pancia e non come vorrebbe il tuo cervello"...Ben viviti questa storia; in questo momento credo sia questo quello di cui hai bisogno!!!!
Nessun commento:
Posta un commento