Decima settimana di permanenza per i ragazzi di Chosen 3.
Alla fine di questo percorso solo uno sarà il Prescelto.
Questi ultimi 7 giorni sono davvero difficili per un duo che nessuno si aspettava. Si tratta di Ben e Leebo. Subito dopo l'ultima blog diretta tra i due avviene una discussione che li porta ad allontanarsi l'uno dall'altro. Ben è confuso: "Lee non sò cosa mi prende ma questa situazione mi fa stare in tensione. Non sono rilassato come lo ero fino a pochi giorni fà. Forse non volevo allontanare Nadja da me, forse non volevo che reagisse così..o semplicemente mi dispiace perderla e stò capendo che la vorrei vicino.. Che palle, mi faccio sempre troppi problemi", Leebo si scalda: "Non è colpa mia, nessuno ti ha detto di allontanarla!" Ben replica: "Beh pensavi che dopo avermi baciato sarebbe finita lì? Pensavi davvero che non mi sarei posto nessuna domanda?" "Non lo so, devi seguire il tuo cuore Ben. Devi fare quello che ritieni giusto, quello che vuoi fare. Prendere la strada più difficile a volte fa stare male ma poi ti accorgi che non potevi fare altrimenti".
Ryon è convinto che Michel si sia avvicinato a Ollie solo per convenienza e gliene parla "Trovo davvero strano che una persona che nemmeno ti conosce viene ad adularti quel modo. Poi a chi? A te che sei forse apparentemente la persona più odiosa sulla faccia della terra. Amore è proprio strano credimi". Poi il ragazzo va a chiarire la questione con il diretto interessato: "Ti avviso, non la prendere in giro perchè altrimenti te la vedrai con me." Tra i due nasce una forte discussione che risveglia le attenzioni della casa e di Ollie che li interrompe: "Hey cosa sta succedendo?" Michel Sbotta: "Tuo fratello è impazzito, si fà dei film assurdi". Ollie esce di senno: "Non provare a dire che mio fratello è impazzito, anzi sai cosa ti dico? Che Io gli credo. Anch'io penso che la tua sia solo una tattica, beh bello..Fottiti, non riuscirai mai a farmi diventare la tua arma vincente!" Michel non ha parole e le urla: "Sai perchè credi che sia sempre tutto una tattica? Perchè vedi sempre e solo la cattiveria nelle cose che vengono fatte, mai il lato positivo! E questo non ti porterà lontano stanne certa." Poi la drag si apre al confessionale: "A questo punto è guerra, solo una può vincere e quella sarò io."
Ayem questa settimana ha un dialogo con Chris. Questo la porta a ricordare e a piangere: "Posso sapere perchè te ne sei andato? Io ero completamente innamorata di te, e tu mi hai mollata così senza un motivo, senza un perchè. Sei stato un codardo, e io una cretina che ancora oggi voglio ascoltarti.. Pensavo fossi diverso dagli altri". "Sono voluto entrare proprio per questo motivo qui dentro. Per chiederti scusa. Ho sbagliato nell'allontanarti senza darti una motivazione valida ma credimi..è stato meglio così. Ho avuto dei problemi con la legge. mio padre mi ha coinvolto e io non volevo coinvolgere te. E l'unico modo era lasciarti. Sono sicuro che se te lo avessi detto avresti fatto di tutto per rimanermi vicino, ma non era giusto che tu stessi con uno come me. Poi le cose si sono risolte ma non ti ho cercato perchè so che, giustamente, non avresti voluto avere niente a che fare di nuovo con me, e quando ho letto sul tuo Facebook della tua partecipazione a Chosen, mi sono detto che forse era l'unico modo per poterti spiegare tutto". Ayem non smette di piangere e lo abbraccia: "Mi sei mancato" .
Oana, la new entry si fa avanti con Simon. In confessionale:"E' proprio un figo, è il tipo di ragazzo che mi piace." L'approccio della ragazza forse però è un pò troppo sfacciato e Simon sbotta: "Senti, non ti conosco. Non voglio conoscerti sinceramente, non vado con una solo perchè ha la f**a. Posso stare benissimo da solo e quelle che si regalano non fanno per me, hai sbagliato persona". Le parole di Simon feriscono la ragazza che annega nel suo passato: "Sono stata trattata come una prostituta, e non sa del mio passato. Questo mi fa male perchè io ho dovuto fare quella vita, non l'ho scelta..ma ora non voglio più farla."
Michele questa settimana decide di fare un grande passo, Il ragazzo dichiara il suo amore a Charlotte: "Piccola, io ho preso una decisione...Mi trasferisco a Londra da te. Non riesco più a starti lontano, mi sono innamorato di te e voglio stare con te, sul serio." La ragazza rimane sbalordita e senza parole.
Michel è ancora una volta protagonista di un litigio, questa volta con Nadja. La ragazza durante l'ultima puntata ha espresso il suo parere sul bacio tra Ben e Leebo con testuali parole: "HA PREFERITO UN UOMO A ME!". La giovane drag non ci vede più e sbotta: "Ma come ti permetti? Io solitamente passo sopra all'omofobia ma questo è veramente troppo. Cosa c'è di male? Ha preferito un uomo a te, ebbene si. Evidentemente non gli hai dato quello che cercava, o evidentemente lui è riuscito a darglielo e tu no. L'amore può nascere tra due uomini come può nascere tra due donne, è sempre amore c***o! L'amore non nasce dal sesso, nasce dalla persona, e con la tua affermazione non solo hai denigrato questo concetto ma hai esplicitamente detto che una donna è migliore di un uomo, che una donna può dare più amore a un uomo che un uomo stesso, dovresti vergognarti, farti un esame di coscienza, chiederti perchè lui non abbia scelto te ma Leebo, e magari tornartene a casa ti sarebbe d'aiuto".
La ragazza scoppia in lacrime e viene consolata dall'amica Nur: "Dai non preoccuparti, anche quando ha discusso con me si è comportata così, io.." Nadja la interrompe e in un secondo tra le due il rapporto torna ad essere quello della prima settimana, Nadja sbrocca "MI HAI DAVVERO STUFATA, INVECE DI ASCOLTARE O DI CONSIGLIARE SAI PARLARE SOLO DI TE. TI DEVI TIRARE IN BALLO PER FAR SI CHE L'ATTENZIONE SUL TUO PERSONAGGIO NON SCENDA." Nur rimane senza parole e le lacrime iniziano a prendere il sopravvento: "Ma cosa dici? Non ti riconosco...tu sei mia amica..io..io non ho fatto nulla per meritarmi questo.." "Sai solo piangere, Nur sei una vittima. Hai adottato questa tattica e mi dispiace ma non ti credo più".
Nadja in confessionale: "Credo di aver esagerato. Sto male. Non voglio più stare qui."
Nessun commento:
Posta un commento