Benvenuti alla NONA Blogdiretta di Chosen 3 - Il prescelto.
75 Giorni dall'inizio del gioco.
Un saluto ai 5 giudici.
OGGI TANTI PUNTI DA DISCUTERE.
UN NUOVO INGRESSO E DUE ELIMINAZIONI.
PRESENTIAMO SUBITO UN NUOVO CONCORRENTE DI CHOSEN 3.
RAPHAEL è nato a New York e ha 23 anni. Vive nell'Upper East Side e si definisce così "Sono assolutamente consapevole di aver sempre avuto tutto quello che desiderassi nella vita. Sono nato benestante ma per mia fortuna ho una vera famiglia alle spalle. Partecipo a Chosen perchè vorrei dimostrare a tutti quelli che non credono all'esistenza di un ricco con un animo "normale" che si sbagliano. Partecipo anche perchè la mia famiglia non è d'accordo, ma voglio farli ricredere, quindi è anche una sfida personale."
E adesso è arrivato il momento del primo salvataggio.
IL PRIMO CONCORRENTE CHE PUO' TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO, PERCHE' E' SALVO E QUINDI CONTINUA LA SUA AVVENTURA DI CHOSEN E'
KENO
Chi dovrà lasciare la casa virtuale di CHOSEN?
IL 50% DEI VOTANTI HA DECISO CHE IL CONCORRENTE CHE DEVE LASCIARE DEFINITIVAMENTE CHOSEN 3 E'
GASPARD
Ma adesso passiamo alle due nominate. Una nomination davvero difficile.
Da una parte Oana dall'altra Michel.
PRODUZIONE: Una delle due sta per uscire, il vostro percorso in questo talent è stato breve.. cosa vi porterete dietro di questa esperienza se doveste uscire e cosa potreste ancora dare a questo talent?
MICHEL: Spero che non finirà qui il mio percorso. Credo di aver dato me stessa in questo gioco, senza false maschere. Mi porterei dietro tutto, ma come ho già detto spero di non doverci pensare ancora. A questo talent potrei dare ancora molto altro, prima fra tutte la conoscenza della vera Ollie. So che è una ragazza molto amata dal pubblico, come è odiata...ma vorrei dimostrare a tutti che la vera Ollie deve ancora uscire, io la percepisco e sento che posso tirarla fuori piano piano.
KAYLEIGH: Quindi vorresti partecipare per un altro concorrente?
MICHEL: Anche.
Passiamo a OANA. Anche lei nominata.
OANA: E' stata un'esperienza breve ma intensa. Non vorrei rimanere sinceramente. Credo di aver dato tutto quello che potevo dare, e sono stata anche trattata male dai concorrenti...quindi non credo potrei portare altro qua dentro
Ollie: Allora vattene no?
Chi dovrà lasciare la casa virtuale?
IL 51% DEI VOTANTI HA DECISO CHE DOPO 75 GIORNI DI PERMANENZA IL CONCORRENTE CHE DEVE LASCIARE DEFINITIVAMENTE CHOSEN 3 E'
MICHEL
Oana (49%) è salva.
E ora è il momento di affrontare le situazioni avvenute in casa questa settimana.
VALERIA: Charlotte non hai preso di buon grado la proposta di Michele di trasferirsi da te a Londra, cosa provi davvero per lui? è affetto o amore?
CHARLOTTE: Sta correndo...sto bene con lui ma non vedo il perchè di tutta questa fretta.
MICHELE: Ma io non voglio trasferirmi a casa tua, voglio trasferirmi nella tua stessa città, così posso vederti ogni volta che voglio senza problemi
CHARLOTTE: A me questa cosa spaventa molto. In passato ho sofferto molto e sono consapevole di aver creato dei muri e adesso probabilmente ci stai rimettendo tu ma è così, l'idea di un tuo trasferimento a Londra mi blocca.
MICHELE: Sono un pò spiazzato, questa cosa mi rallenta un pò...io sto bene, mi sono innamorato di te ma bisognerà parlarne e trovare un compromesso.
VALERIA: Cosa pensi Michele dell'amicizia creata tra Charlotte e Keno?
CHARLOTTE: Non deve pensare niente...tra me e Keno non c'è niente, è nata solo una bella amicizia. Non capisco perchè fate questa domanda.
MICHELE: Può essere amica di chi vuole, non ci vedo niente di male..non sono geloso.
VALERIA: AYEM, hai nel gioco con te due persone che ti interessano, cosa provi per Simon e cosa per Chris? Hai fatto un pò di chiarezza in te? Cosa pensi di fare o come pensi di comportarti con i due?
AYEM: Sono in uno stato di confusione totale, si ci sono due persone che mi piacciono, Chris è il mio passato e Simon il mio presente, non so se riesco a perdonare, o per lo meno a dimenticare il dolore che mi ha fatto provare Chris e..
SIMON: Posso interrompere? Credo sia inutile questa conversazione. Io mi tiro fuori, io non voglio Ayem. Mi sono stufato di stare appresso a persone indecise, già c'è stata Juliette, non ne voglio un'altra.
CHRIS: Su questo sono d'accordo con Simon. Io posso capire il momento però non puoi tenere un piede in due scarpe, non sei una bambina.
VALERIA: Ben, questa settimana per te è stata la settimana forse più forte della tua vita, cosa pensi e cosa provi in questo momento? Hai pensato a Nadja o il pensiero di lei nemmeno ti ha sfiorato?
BEN: In questo momento sono contento. Si, è stata una settimana fortissima. Ho avuto tante crisi, indecisioni...Mi sono chiesto Chi ero? Che cosa sto facendo?. Poi mi sono detto "Vivitela senza farti domande e fai quello che senti" e l'ho fatto...e lo stò facendo... Ho pensato anche a Nadja, e sono felice che sia tornata dalla sua bambina, le mancava molto...per quanto ci riguarda credo sia giusto che sia andata a finire così.
VALERIA: E tu Leebo? Cosa provi? Pensi di aver raggiunto un obiettivo? Quanto ci tieni a Ben? e quanto desideri che questa diventi una storia vera?
LEEBO: Non ho raggiunto nessun obiettivo. Pe me è già una storia vera...Io dopo anni non ho più paura di un uomo... Credo di essermi innamorato di questa persona proprio perchè mi da delle cose che non provavo da tempo, e alcune cose che non ho nemmeno mai provato in vita mia.
PASSIAMO ALLE NOMINATION.
Oggi la classifica di gradimento salverà i primi 5.
L'ultimo in classifica andrà ufficialmente in sfida.
Tra i concorrenti che rimarranno ogni giudice salverà qualcuno.
I TRE CHE NON VERRANNO SALVATI andranno ufficialmente in sfida.
SIMON, MICHELE, CHARLOTTE, BEN E LEEBO SONO SALVI,
NESSUNO E' IN SFIDA PERCHE' MICHEL E' STATO ELIMINATO.
INIZIANO I SALVATAGGI
Nessun commento:
Posta un commento