sabato 21 aprile 2012

Riassunto 13^ Settimana


Una nuova settimana piena di cambiamenti ha travolto la nostra "casa virtuale" ecco cosa è successo:

Alex, l'ultimo entrato nella casa si impone subito cercando di avere un dialogo con Leebo: "Io ti ho seguito da casa fino ad ora, devo confessarti una cosa, ero attratto, ma proprio tanto dalla tua figura...piano piano mi sono innamorato della tua persona...credimi sono cotto di te, non ti conosco ma...mi piaci un casino...e so che tra te e Ben c'è un rapporto che stà nascendo, ma io non posso lasciare scappare via la possibilità di averti senza nemmeno provarci...ti chiedo di aspettare...conosciamoci, perfavore"

Leebo è molto sorpreso dalla dichiarazione del ragazzo ma risponde deciso: "Io spero tu stia scherzando...ma secondo te io mando all'aria quello che ho costruito con una persona ,di cui sono innamorato tralaltro, in tre mesi per....fare cosa? aspettare di conoscere un ragazzo che entra in un gioco e dice senza nemmeno conoscermi "tu mi piaci, io mi sono innamorato della tua persona?" Io credo che tu abbia qualche problema..." 

Ollie, che ascolta la discussione tra i due interviene, schierandosi dalla parte di Leebo e Ben. La ragazza inaspettatamente attacca Alex: "Ma si può sapere chi ti credi di essere? Ma pensi che siamo tutti stupidi? E' chiaro che sei entrato dopo 3 mesi e che l'unico modo per attirare l'attenzione è metterti in mezzo alla storia più vera di questa edizione. Hai sbagliato proprio tutto, prova a dividere Ben e Leebo e te la vedrai con me! SEI FALSO. NON HAI PERSONALITA' E NEMMENO DIGNITA', hai detto parole troppo importanti senza dargli nessun valore, fatti da parte."

Ben commenta in confessionale: "Non sono assolutamente geloso di Alex, conosco Leebo e mi fido di lui...per quanto riguarda Ollie...non me l'aspettavo...quasi non la riconoscevo..non si è mai comportata così con nessuno di noi...che stia cambiando o che sia una nuova tattica? Non lo so."

Ollie è ancora protagonista della casa per un nuovo litigio con Oana. Ollie: "Allora sappi che ad essere stronzi non c'è posto per più di una persona. Io lo sono perchè ho passato tante cose che mi hanno portato ad esserlo, non so perchè tu lo sia, ma sembra che stia utilizzando questa tattica per crearti un personaggio nel gioco. Ecco, non funziona. Sei ridicola nel dire: Scegliete se mandarmi a casa o farmi vincere, veramente ridicola". La ragazza replica "Ma cosa stai dicendo? Ma possibile che tu pensi solo al gioco e alle tattiche, VIVI! LASCIATI ANDARE, RILASSATI, sei isterica! E poi io faccio quello che voglio, il pubblico per il momento mi vota, io mi faccio le mie teorie e le mie chiacchierate col confessionale quando e come voglio, non mi venire a parlare se non per chiedermi scusa".Ollie sbotta: "Ahahahaa MI FAI RIDERE, SEI RIDICOLA, ahah ti prego riascolta le ca****e che hai detto stasera!"

Ma ecco arrivare il ripensamento da parte di Ayem nei confronti di Simon. La ragazza, giovedì sera, chiede a Simon di dormire da lui per parlare un pò. "Io ti ringrazio per aver accettato l'invito..mi fa molto piacere che tu sia qui...Ho pensato tanto a ciò che ho detto e a ciò che tu hai detto a me... e credo di essere stata disonesta con entrambi...a me tu piaci Simon..mi sei sempre piaciuto, fare l'amore con te è stato bellissimo...poi è entrato Chris e non ci ho capito più niente, ma io ho sempre sentito che volevo te accanto...poi l'orgoglio e la dignità hanno preso il sopravvento e io non ho più capito nulla, e ho agito d'istinto...ma mi sono pentita perchè so che non è la verità" Simon la interrompe :"Non voglio sembrarti cattivo ne apparire perfido agli occhi del pubblico, ma devo essere sincero come sempre...io non so come dirtelo..non tornerei più da te Ayem, è stato solo il piacere di una notte per me...e vuoi sapere una cosa? Il fatto che tu sia tornata proprio nel momento in cui è uscito Chris mi fa pensare ancora di più che stai programmando esattamente come usarci qua dentro...ma con me non ci riesci, mi dispiace, rimango della mia opinione, ti saluto."


Un amicizia che va a fortificarsi ancora di più durante questa settimana è quella tra Asin e Charlotte. Le due ragazze hanno molto in comune, nonostante siano completamente  diverse. Asin in confessionale: "Sapete quando incontrate una persona e vi sembra di conoscerla da una vita? Di capirla anche se non parla?...Non c'è stato un motivo particolare o qualche interesse comune a unirci, ne tantomeno qualche confessione, è nata questa amicizia fatta di risate, sguardi, divertimento...e mi sembra davvero di conoscerla da tantissimo tempo, come se fosse mia sorella, credetemi non sto esagerando..Io mi affeziono molto e subito alle persone ma so sempre tenere un minimo di distanza per poter guardare dall'esterno la situazione che sto creando, in questo caso, mi sento proprio spinta ad osare determinate parole, sono molto contenta".

Tra Charlotte e Michele c'è il chiarimento finale. La ragazza va a parlare con il ragazzo, "Sò che stai soffrendo e mi dispiace tantissimo, credimi. Sono due settimane che non reagisci e siccome ti voglio bene non posso permettertelo. Tu sei un ragazzo d'oro, fantastico, ma il problema è che ...non sei giusto per me. Questo se deve abbatterti è giusto che ti abbatta, ma poi ne uscirai più forte di prima, però ti prego, non vederti reagire mi fa stare male. Io ci sono stata e ci sarò sempre, non ti lascerò mai da solo, mi hai fatto conoscere la tua storia, la storia di tuo papà e se vorrai poterti sfogare un giorno o semplicemente parlarne con qualcuno saprai dove trovarmi...la fine di una storia non è la fine del mondo, credimi Michi...si va avanti sempre, si volta pagina sempre, a tutto c'è una soluzione."

Michele scoppia in confessionale, il ragazzo non trattiene le lacrime e i singhiozzi: "Come faccio ad arrendermi? Io la amo, sono follemente innamorato di lei...perchè devo farmi da parte? Ha trovato qualcosa in me che ora non vede più , ma può rivederla io ne sono sicuro! Non voglio arrendermi...non posso.."

Asin e Charlotte stringono un legame forte anche con Karolina, che si lascia andare al racconto della sua vita : "Sarò ripetitiva, e i lettori del blog sentiranno sempre la stessa storia, ma spesso ho bisogno di sfogarmi, di parlarne con qualcuno...Mi manca terribilmente. Mio fratello è morto in un incidente stradale...noi eravamo più che fratelli..eravamo migliori amici, eravamo ... " la ragazza non riesce più a gestire i singhiozzi "Mi manca tanto...io ero in macchina con lui, lui è morto e io no! Perchè la vita è così ingiusta? Mi aveva portato ad un concerto di nascosto perchè avevo litigato con mio padre e non volevano farmi uscire, lui è morto quella sera, a causa mia, se non fosse stato per me, per tirarmi su e non pensarci non avremmo mai preso quella macchina, non saremmo mai andati a quel maledetto concerto e lui sarebbe ancora qui con me".

Le due ragazze rimangono di stucco e l'emozione le prende di sorpresa "Nessuno potrà ridarti tuo fratello Karo, ma sicuramente l'amore che meriti te lo possiamo dare noi, non è colpa tua...non pensarlo nemmeno per scherzo".

Karolina e Raphael hanno un chiarimento, il ragazzo si scusa: "Scusa forse la mia accusa è stata un pò avventata....mi darò modo di conoscerti, me lo permetti?" Karolina: "Beh..almeno hai ammesso di aver sbagliato...dai ricominciamo da capo. Piacere Karolina" "Raphael".



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi