Altra ricca settimana...e tante cose che cambiano!!!
Inizio subito da Ollie e dalla sua reazione nei confronti di Alex, la new entry: brava Ollie, questa credo sia la tua prima vera reazione in questo contest...tu sei questa, secondo me...quella che prende le difese di una persona (in questo caso di una coppia) anche quando potrebbe starsene in disparte perchè non interessata in prima persona....questo significa avere cuore ed essere vere...non nasconderti più dietro la cattiveria, non serve a te e non serve a farti conoscere....
So che quando si soffre si tende a chiudersi e a reagire per autodifesa ma già una volta te lo dissi...non ti serve a nulla...non soffrirai di meno escludendo la gente dalla tua vita anzi forse è questo che fa più male...continua così Ollie..fallo per te !!!!
Ben e Leebo continuano la loro storia e io sono molto contenta....l'ingresso di Alex non deve assolutamente turbati (in effetti non vi ho proprio visti tali...bravi :-D )....credo sia un pessimo giocatore...o un bimbino un pò viziatello che se vuole una cosa cerca di prendersela (questo è quello che traspare dalla sua presentazione)....mio caro Alex non sai cosa vuole dire provare dei sentimenti....non si può provare amore solo da una foto o da racconti seguiti su un pc...la vita ma soprattutto i sentimenti sono una cosa che non ha niente a che fare con tutto questo...non è futilità ma è solo cuore....sentimento è quello tra Ben e Leebo....togliti i tuoi vizi da qualche altra parte e lascia che questi due ragazzi si vivano la loro magia!!!
Ayem.... il mio pensiero su di te non è sempre molto chiaro....ti ho spesso difesa ma devo essere sincera quest'ultima settimana non ti ho proprio capita....avrà ragione Simon?? bè non lo escluderei...l'altro giorno Simon ti ho dato contro ma mi sono ricreduta nel momento in cui ( come hai detto tu) esce Chris e magicamente ad Ayem ritorna il "sentimento" per te....e no mia cara, troppo comodo così se una persona ti piace ti piace.....non è che la tua tattica da gattamorta ha smesso di avere effetti....cerca di essere più chiara nelle tue scelte e nelle tue idee...
Mi è molto piaciuto il confessionale di Asin....quando spiega il suo rapporto con Charlotte e la bella amicizia nata tra loro....io ti capisco... e come se ti capisco....uno dei miei più grandi amici lo conosco da soli 5 mesi ma è come se fossimo cresciuti insieme....è una delle persone di cui non potrei più fare a meno....ed è bello trovare qualcuno nella vita che sappia ancora regalarti questo tipo di emozioni soprattutto quando magari delle amicizie sono andate male....sono felice per voi e spero che questa amicizia possa regalarvi tanto...proprio come succede a me!!!
Di Michele non voglio dire molto...solo dirti una cosa continua a vivere la tua vita e non pensare più a Charlotte come qualcosa di più...sicuramente lei è un bella persona e come ti ha detto ti sarà sempre vicina, ma tu devi vivere la tua vita a prescindere da tutto...abbattersi serve a poco!!!
E non parlerò del litigio tra Oana e Ollie....credo che nessuno di voi ancora abbia capito Ollie (come è vero che lei non si è ancora fatta scoprire) ma non voglio parlarne...nella scorsa puntata sono stata attaccata in quanto preferirei Ollie ma non mi pare di aver mai espresso una mia preferenza su nessuno....se salvo o meno una persona non vuol dire la preferisca ad un'altra...
Come detto in precedenza, non sono andata ad informarmi sul trascorso delle new entry appartenenti anche alla scorsa edizione...sentire il racconto di Karolina mi ha molto commossa e spiazzata...dolori del genere credo siano inspiegabili e si augura di non provarli mai nella vita....ma non sentirti in colpa, le cose nella vita accadono e se sono andate così è perchè così dovevano andare....lui ti proteggerà sempre dovunque si trovi!!!
Nessun commento:
Posta un commento