Una nuova settimana piena di cambiamenti ha travolto la nostra "casa virtuale" ecco cosa è successo:
Karolina passa del tempo con Raphael. Dopo le scuse del ragazzo, la bella bionda si decide a lasciarsi andare ad una conversazione.
R: "Perdonami, non conoscevo la storia di tuo fratello..mi dispiace tanto. E volevo mettere in chiaro che non ti ho fatto le mie scuse per questo motivo, semplicemente perchè ho riflettuto tanto, e ho capito che stavo facendo un enorme sbaglio a evitare di conoscere una persona a priori."
K: "Ti ho già perdonato, stai tranquillo non devi più scusarti. Per quanto riguarda mio fratello...ti ringrazio, ogni tanto ho i miei momenti di debolezza."
R: "Quindi...dammi modo di conoscerti, cosa fai nella vita?"
K: "Faccio la modella, in giro per il mondo"
R: "oh..che coincidenza.. anch'io...quindi immagino che non ti permetti delle relazioni...solo flirt, sbaglio?"
K: "Perchè? Per te è così?"
R: "In realtà io credo solo nelle relazioni, sembra assurdo lo sò, penserai, eccone un altro che vuole fingersi diverso dagli altri... Però si hai detto bene...Non mi permetto relazioni perchè oggi è davvero difficile fidarsi di qualcuna."
K: "Sinceramente mentre me lo scrivevi non l'ho pensato. Mio fratello era così. Lui era diverso da tutti i ragazzi che incontravo...quindi attento so riconoscere se uno è diverso veramente o lo dice solo per fare il provolone!"
R: "Se è una sfida...la accetto."
L'infelicità di Ollie sembra interrompersi con l'arrivo di Weronica. La new entry mette subito le carte in tavola con tutti i ragazzi: "Sarò sincera, mi piace giocare, sono una giocatrice..quindi approccerò con tutti voi in maniera tale...se però riuscirete a rompere questa corazza e a conoscermi realmente per me il gioco può anche terminare in quell'istante."
Ollie rimane colpita da queste parole e le scrive in privato: "Bella mossa...quanto ci hai messo per studiartele?
Weronica: "Non vedere subito il marcio...possono semplicemente venire spontanee"
Ollie: "Allora facciamo una cosa. Io solitamente non mi espongo ma...mi interessa la tua presentazione, mi farò sotto per conoscere la vera Weronica, se ci riesco devi fare qualcosa per farmelo capire, e avrò vinto la sfida."
Weronica: "Lo fai solo perchè ora che sono usciti tutti quelli a cui andavi contro hai bisogno di un nuovo obiettivo?"
Ollie: "Può darsi."
Simon, che da un paio di settimane ha diverse conversazioni con Asin, questa settimana si sbilancia un pò: "Sei davvero bella...e parlare con te diventa sempre più un piacere."
Asin: "Grazie, sei molto gentile..anche a me piace parlare con te...anche se non si parla di chissà cosa...ma è proprio questo che mi piace...a volte sulle cose semplici e banali non c'è molto da dire, e si creano sempre dei super discorsi per trovare qualcosa da dire in ogni occasione....e invece con te no...quindi la cosa è reciproca...grazie per il "sei davvero bella".
Simon: "Già...dopo questa affermazione il pubblico mi odierà, penserà che gioco con le ragazze..prima Juliette, poi Ayem, poi Oana che si è intrufolata da sola...insomma mi prenderanno per un latin lover senza cuore.. Ma a me non interessa, se tu mi credi mi sta bene."
Ayem non si arrende e prova ad avere un ulteriore dialogo con Simon, ma questa volta Asin si intromette: "Io non voglio difenderlo ma adesso basta Ayem, ti ah detto più di una volta che non vuole stare con te, lascialo in pace no? Da come ti stai comportando sembra che ti piace soffrire.. Tutto porta a pensare ad una tattica, credimi...non te lo dico per cattiveria."
La ragazza sbotta e risponde: "Certo, non me lo dici per cattiveria...per amicizia magari! Che neanche ci consideriamo!, Senti perfavore, di che ti piace Simon e che sei gelosa no?" Asin: "Non è così, ci troviamo molto bene a parlare... ma anche se fosse? Non spostare l'attenzione. Ti ha detto che non ti vuole, ben tre volte, quante ancora deve ripetertelo? Fatti da parte, almeno se esci esci a testa alta."
Ayem poi sbotta in confessionale: "Ma chi è questa? Ma chi la conosce? Tutti questi consigli, tutta questa acidità. E' cotta di lui, si vede lontano un miglio. Spero che farà la mia stessa fine."
Tra Keno e Charlotte l'amicizia diventa ancor più stretta. La ragazza si lascia andare e si racconta all'amico. " Sai..difficilmente mi apro con le persone, difficilmente racconto di me. Ma tu mi hai spronato..tutta la storia della droga, insomma...mi sento come in debito...e forse è arrivato il momento di sfogarmi un pò.. Io non voglio essere triste, sono una ragazza molto allegra e forte ma..se ho intenzione di costruire un rapporto di amicizia con te voglio farlo per bene, ed essere sincera. Vuoi sapere cosa mi ha reso così forte? La malattia. A 12 anni mi hanno trovato un piccolo tumore... e mia madre non me l'ha mai detto a voce ma avevo pochi mesi di vita, e lo avevo capito. Poi.. un giorno mi sono detta "Tanto vale godersi quello che ho...finche posso. E ho iniziato a vivere davvero bene, ogni giorno come fosse l'ultimo...lottando per avere ciò che volevo e lottando contro la malattia con cure su cure. Poi mio fratello ha iniziato a fare il modello e ha guadagnato tanti soldi...con questi mi hanno portata in uno dei centri più costosi di Los Angeles...e li sono riusciti a trovare una cura per me....Credo ancora oggi che sia un miracolo...ed è anche questo il motivo per il quale mi sono avvicinata poi alla moda...perchè mi ha salvato la vita...e amo mio fratello..perchè mi ha ridato la vita."
Keno abbraccia la ragazza che si commuove, poi le sussurra "Grazie".
Ben e Leebo incontrano degli ostacoli questa settimana, dei grandi ostacoli che mettono in difficoltà Ben. Nel giorno di Mercoledì la mamma di Ben contatta la produzione chiedendo di avere un dialogo con il figlio.
S.ra: Ciao Ben, come stai?
Ben: Mammaaa! Che bello sentirti, bene tu?
S.ra: Bene mi manchi...ma tuo padre è davvero deluso da te. E non vuole parlarti..
Ben:... avete saputo di Leebo, non è così?"
S.ra: "Beh amore, le voci girano...perchè non ce l'hai detto? Perchè? Hai pensato che non ti accettavamo? Eppure eravamo convinti che ci saremmo sempre detti la verità noi. Questo non è amore nei nostri confronti Ben...lo sai. E tuo padre che ha sempre fatto tutto per te, e che ti ama più di ogni altra cosa si è sentito ferito, tanto ferito da te, pensa che tu stia sputtanando la tua persona, e con lei anche noi."
Ben: "Mamma aspetta...io non lo sapevo.. non mi era mai successo. E' una sensazione nuova, come potevo dirvelo prima?" ma la signora lo interrompe : "Ora devo andare, riflettici Ben."
Il ragazzo cade in cridi, e tra le lacrime farfuglia: "Scusatemi...vi amo."
Leebo rimane all'oscuro della telefonata, almeno finora.
Nessun commento:
Posta un commento